Diritto di recesso e regole per la restituzione

In esecuzione del disposto del D. Lgs. 185/99 di attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, il Cliente può restituire il prodotto acquistato ed ottenere il rimborso della somma di acquisto effettivamente pagata.
Il diritto di recesso può essere esercitato entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto con la seguente modalità:
Il Cliente provvede ad inviare la comunicazione entro lo stesso termine, mediante e-mail all'indirizzo to@caffeguatemala.com, o al numero 040393733.

La restituzione del prodotto dovrà aver luogo nel termine di 10 giorni lavorativi.
Il rimborso del prezzo pagato per l'acquisto del prodotto non comprende le spese di spedizione, che sono a totale carico del Cliente che intende recedere dall'acquisto.
Nel caso in cui il Cliente rispedisca prodotti danneggiati, non riconsegnati entro il termine di cui sopra, aperti e/o parzialmente utilizzati, non imballati regolarmente o in maniera completa, oppure nei quali manchino o siano state danneggiate determinate parti, come componenti, elementi, accessori, materiali da imballaggio, scatole, documentazione e/o altri oggetti, il diritto di recesso decade integralmente. Nei casi sopra indicati, guatemala torrefazione caffè srl provvederà a restituire al Cliente il bene acquistato addebitando allo stesso le spese di spedizione.
Con le limitazioni sopra citate, guatemala torrefazione caffè srl rimborserà l'importo effettivamente versato dal Cliente entro 30 giorni dalla comunicazione di recesso.

Iscriviti alla nostra newsletter