Alla ricerca della felicità:
la bellezza dell’attimo e le Coffe Ritual Cards

Attraverso un coinvolgente laboratorio esperienziale sul rituale del caffè filtro, e l’utilizzo delle Coffee Ritual Cards esploreremo i valori fondamentali della filosofia del benessere e dello slow down.

Data e ora

16 Dicembre 2023
dalle 16.00

Luogo

HYGGE HEM
la casa in stile nordico
Via Regia, 19/A
Levico Terme - Trentino

Informazioni

Evento gratuito
degustazione Raffika e Serafika e laboratorio di brewing-impariamo a fare il caffè filtro. Per info e dettaglia whattsapp +39 0461 533873 e coffee@magnifika.it

FIKA BREWING CLASS

Attraverso un coinvolgente laboratorio esperienziale sul rituale del caffè filtro e l’utilizzo delle Coffe Ritual Cards esploreremo i valori fondamentali della filosofia del benessere e dello slow down:

Benessere e comfort: condividi momenti speciali con gli altri, immergendoti in una dimensione di serenità e gioia nel concept store Hygge Hem

Apprezza le piccole cose: scopri come prenderti il tempo di godere delle piccole gioie che la vita ha da offrire. Gusta ed assapora gli speciali Magnifika coffee Serafika e Raffika, due blend di arabica 100%.

Relazionati con il tuo vicino: valorizza l'importanza dei legami umani e della socializzazione, nutrendo connessioni autentiche in ambienti confortevoli e accoglienti.

Rallenta e vivi il presente: abbraccia l'arte di rallentare, vivendo con consapevolezza ogni momento e concedendoti una pausa rigenerante durante l’evento “Rituale della Fika Svedese”

Parteciperai anche al coinvolgente gioco delle Coffee Ritual Cards, un momento emozionante che ti guiderà verso buoni propositi per la settimana successiva, promuovendo equilibrio e slow down nella tua vita quotidiana.

Unisciti a noi per un'esperienza unica che ti avvicinerà alla felicità attraverso la bellezza delle piccole cose. 

Non mancare! 🌿☕🌟

Prenota la tua postazione per la fika brewing class, tramite messaggio whattsapp +39 0461 533873 o coffee@magnifika.it

La fika svedese e la filosofia hygge condividono entrambe una profonda connessione con il benessere, il comfort e il piacere di condividere momenti speciali con gli altri.

Prendersi il tempo per godersi le piccole cose.

Incoraggiano a rallentare, a creare spazi accoglienti e a dedicare momenti di qualità a se stessi e alle persone care.

L'importanza delle relazioni interpersonali e della socializzazione.

L'apprezzamento di piccoli piaceri della vita quotidiana, come una tazza di caffè fumante o un ambiente domestico confortevole e accogliente.

Iscriviti alla nostra newsletter